Assistenza tecnica e revisione condizionatori
CAB si occupa di manutenzione e fornitura ricambi per condizionatori

Oltre a tutti i servizi erogati nel settore termico, l’azienda CAB è in prima linea anche per tutto quello che riguarda l’ assistenza tecnica di condizionatori, un impianto sempre più importante nella quotidianità di tutti e che dunque deve essere in grado di lavorare in maniera efficiente e sicura, senza consumare troppa energia e garantendo al contempo il benessere delle persone durante le calde estati.

Contattando l’azienda di Saronno, in Provincia di Varese, un tecnico specializzato verrà subito messo a disposizione, e si occuperà di offrire il miglior servizio di assistenza tecnica e revisione condizionatore: uno dei problemi più comuni è quello legato alla sporcizia, che tende ad accumularsi intorno alla batteria o sulle alette, che verranno accuratamente pulite per garantire il miglior scambio aria/gas possibile. Un’altra situazione comune è quella legata alla perdita di gas refrigerante, risolvibile senza problemi dal tecnico abilitato. In caso di necessità poi verrà proposta la sostituzione di eventuali pezzi danneggiati con ricambi di marca, ideali per garantire una vita più lunga all’impianto.

 

condizionatoririparazione.jpg

L'azienda, che offre anche un servizio di pronto intervento per guasti improvvisi, effettua le manutenzioni in tempi brevi con rilascio di certificato di conformità.Per richiedere maggiori informazioni e contattare lo staff della CAB è sufficiente compilare il form presente in questa sezione, oppure chiamare il numero di telefono 02  96193741 negli orari di apertura, che vanno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30

Hai bisogno di assistenza ai condizionatori?